fbpx

Workshop esperienziale per esplorarsi attraverso la potente metafora del volo

 

Esploreremo insieme, attraverso un percorso di counseling, come l’esperienza di volare in aeroplano possa diventare uno prezioso strumento per la crescita personale.

  • Sarà un viaggio teorico ed esperienziale che ci condurrà ad esplorare il nostro mondo interiore da un punto di vista nuovo e creativo.
  • Scopriremo i diversi “passeggeri” che risiedono dentro di noi e i molteplici decolli, turbolenze e atterraggi che affrontiamo quotidianamente nella nostra vita con l’obiettivo finale di interrompere i comportamenti automatici e ottenere una piena consapevolezza delle nostre azioni, per prendere il comando della nostra vita.

 

La giornata è indicata per:

– Coloro che stanno vivendo un momento di difficoltà o disagio interiore e desiderano esplorare le proprie emozioni con consapevolezza.

– Chi viaggia frequentemente in aereo e desidera trasformare questi spostamenti in esperienze più significative rispetto al semplice movimento automatico.

Gli appassionati di volo che lavorano nel campo delle relazioni d’aiuto e vogliono utilizzare il volo come un metodo creativo per aiutare gli altri a esplorare il proprio mondo interiore.

 

QUANDO: sabato 28 settembre 2024 o sabato 9 novembre 2024

DOVE: Cagliari o Parma (edizione di novembre)

ORARIO: dalle 10 alle 17 (6 ore formative)

DOCENTE: Tiziana Gargiulo Travel Counselor fondatrice di @VolateviBene